Mac Usato - Aiuto in linea

Domande frequenti (FAQ)

  • 1. Che cos'è Mac Usato?

  • 2. Che cos'è la valutazione di Mac Usato?

  • 3. Quali sono le regole per pubblicare un annuncio?

  • 4. Come faccio ad evitare le truffe?

  • 5. Qual'è il metodo di pagamento più sicuro?

  • 5. Cosa significa quando un annuncio è segnalato come "verificato"?

  • 6. Ho pubblicato un annuncio, ma non lo trovo sul sito

  • 7. Come posso modificare o eliminare il mio annuncio?

  • 8. Ho concluso una vendita, come faccio ad avere un feedback?

  • 9. Ho effettuato un acquisto, come faccio a lasciare un feedback?

  • 10. Voglio chiudere un annuncio, ma l'opzione "Venduto tramite Mac Usato" non è selezionabile

  • 11. Ho eseguito la registrazione, ma non arriva la mail di conferma

  • 12. Non riesco ad accedere al sito con le mie username e password

  • 13. Voglio pubblicare un annuncio, ma non trovo la categoria adatta

  • 14. Ho avuto dei problemi con un altro utente di Mac Usato. Come posso segnalare la cosa?

  • 15. Posso pubblicare il mio annuncio in tutte le città?

  • 16. Come faccio a modificare le mie informazioni personali?

  • 17. Un utente mi chiede il numero di serie del prodotto che ho messo in vendita, posso comunicarglielo?

  • 18. Ho avviato una trattativa con un altro utente e non ho più ricevuto risposta

  • 19. Non riesco a pubblicare la foto del mio annuncio, come si fa?

  • 20. Come faccio ad avere la mia pubblicità in Mac Usato?

  • Non trovi le informazioni che stai cercando in questa pagina?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni