Contatta Mac Usato

Annuncio rimosso

Per tutelare i nostri utenti abbiamo creato delle regole che stabiliscono ciò che non può essere messo in vendita su Mac Usato.

Gli oggetti che possono comportare la rimozione dell'inserzione appartengono a tre tipologie:

Qualsiasi oggetto che vìoli le regole di Mac Usato o il copyright di parti terze può essere rimosso. Alcune inserzioni vengono rimosse poiché il linguaggio o le foto utilizzate nel titolo o nella descrizione violano le regole di Mac Usato. Questo significa che alcuni oggetti acquistati in precedenza su Mac Usato potrebbero non essere consentiti o essere rimossi a causa delle regole sugli oggetti in vendita.

Ricezione di un avviso di rimozione dell'inserzione

Se hai ricevuto da Mac Usato un avviso relativo alla rimozione di un'inserzione, leggilo con attenzione. Contiene link a informazioni utili sulle regole applicabili.

Rimessa in vendita di oggetti di cui è vietata o limitata la vendita

Anche se ritieni che il tuo oggetto non avrebbe dovuto essere rimosso, non puoi rimetterlo in vendita. Rimettere in vendita un oggetto rimosso può comportare la sospensione del tuo account. In alcuni casi potresti essere soggetto ad azioni legali.

Segnalazione di un'inserzione

Se vedi un'inserzione che ritieni possa essere vietata da Mac Usato, contattaci attraverso il link 'Segnala abuso' che trovi all'interno dell'annuncio. Mac Usato effettuerà le indagini necessarie. Tuttavia, per motivi di privacy non possiamo svelare i dettagli delle azioni intraprese. Le azioni intraprese nei confronti di un account sono riservate e note esclusivamente a Mac Usato e al venditore.

Se non concordi con la chiusura della tua inserzione

Puoi contattare Mac Usato da questa pagina

Se Mac Usato conferma che il tuo oggetto è stato rimosso per errore, potrai rimetterlo in vendita.

Consulta le Regole sugli oggetti in vendita di Mac Usato e fai affari in sicurezza. Se hai ancora domande sugli oggetti rimossi o su come mettere in vendita gli oggetti su Mac Usato, rispondi direttamente all'email di notifica ricevuta oppure utilizza i link sopra.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni