Mac mini PowerPC Usato

Mac mini PowerPC Usato

Perchè scegliere di acquistare un Mac mini PowerPC Usato?

Mac mini PowerPC Usato e Ricondizionato è in vendita nel nostro sito, a prezzi nettamente vantaggiosi rispetto ad un Mac mini PowerPC nuovo.

Tutti i prodotti Mac mini PowerPC Ricondizionati sono venduti direttamente da Apple con garanzia di 1 anno, mentre i prodotti usati godono del diritto di recesso di 14 giorni dalla data di ricezione.

Mac mini PowerPC: informazioni e specifiche

Il Mac mini è un computer desktop prodotto da Apple. Il computer ha la forma di un piccolo parallelepipedo e nella sua prima versione era basato sulla scheda madre dell'ultimo iBook G4 opportunamente modificata per renderla di forma quadrata. Il computer è molto piccolo e attualmente è dotato di processori Intel Core i5 e Intel Core i7 a frequenza compresa tra 2.5 GHz (dual-core) e 3.0 GHz (dual-core). Il Mac mini è dotato di una scheda grafica integrata nel package del processore (Intel HD Graphic 4000) corredata da una porta Mini DisplayPort con supporto per risoluzioni fino a 2560×1600 e da un'uscita HDMI con supporto per risoluzioni fino a 4096x2160 a 24 Hz.

Il computer è nato per essere un'alternativa economica agli IBM compatibili e infatti viene venduto senza monitor, tastiera o mouse in modo che l'acquirente possa riciclare eventuali parti già in suo possesso. Una caratteristica interessante del Mac mini è la silenziosità. Il computer è dotato di una ventola a gestione elettronica che al massimo produce 22 dB di rumore. Il componente più rumoroso del computer è l'hard disk, che può arrivare a produrre 30 dB durante l'accesso casuale. Quindi, il Mac mini è uno dei computer più silenziosi in commercio.